La Valle d’Aosta in inverno non è solo sci. Tutt’altro! La piccola regione di montagna offre una vasta gamma di attività che renderanno le vacanze di chi non ama discese e slalom altrettanto indimenticabili.
L’Italia è una terra di castelli antichi e misteriosi, dove storia e leggenda si intrecciano dando vita a storie di fantasmi che ancora oggi popolano le stanze e i corridoi di queste imponenti strutture.
Ci siamo! Anche quest’anno la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, in partenza l’11 ottobre prossimo, sarà uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno piemontese, attirando appassionati di gastronomia, curiosi da tutto il mondo e professionisti dell’enogastronomia alla scoperta del “diamante della terra”.
L’Emilia Romagna è una terra sorprendente, che fuori dalle rotte più battute non delude, anzi, custodisce tesori architettonici poco noti e tradizioni enogastronomiche di rara autenticità.
Per buona parte dell’autunno, il Sud Italia dona giornate miti, ideali per vacanze slow, all’insegna del relax. Vediamo insieme qualche meta!
Il Lago di Garda è il più grande d’Italia e regala uno spettacolo unico in ogni stagione. Il Garda bresciano offre la commistione di natura incontaminata ed eccellenze enogastronomiche creando il luogo ideale per una breve vacanza da sogno.
Vi portiamo in Tuscia con una proposta d’itinerario in totale relax tra primavera e inizio estate tra Lazio, Umbria e Toscana.
Oltre il 14 febbraio, ogni scusa è buona per una fuga romantica. Ne abbiamo per tutti i gusti, dappertutto: con GO-ON-ITALY la date di San Valentino la scegliete voi!
L’Italia ha le montagne più belle d’Europa, e insieme a quelle del Tibet e alla Cordigliera delle Ande sono senza dubbio le più belle del mondo.
In Italia ogni piccolo paese celebra il Natale con usanze uniche, che mescolano sapori autentici, atmosfere festose nei mercatini, e profondi momenti spirituali.